"Diamo il Benvenuto a BusForFun, WeTheFun e ParkForFun su AITI4Welfare!”

L'entrata di BusForFun, WeTheFun e ParkForFun nella piattaforma AITI4Welfare rappresenta un significativo ampliamento delle opzioni di mobilità e intrattenimento disponibili per le aziende e le comunità.

Ma cosa fanno?

BusForFun Business:

leader europeo nelle soluzioni integrate di mobilità B2B, offre ai suoi clienti la possibilità di migliorare i servizi di trasporto per dipendenti in modo più efficiente, ecologico e sicuro. Grazie alla tecnologia AI, è in grado di creare rapidamente percorsi ottimizzati e fornire report dettagliati sulla sostenibilità ambientale.

ParkForFun

nato nel 2017 a Modena e diventato il principale esperto europeo ingegneristico per eventi di massa, porta nella piattaforma AITI4Welfare soluzioni innovative e sostenibili per la gestione della mobilità durante eventi con oltre 50.000 spettatori. La sua integrazione con FlexyMob e il suo impegno nell'ottimizzare l'utilizzo dei parcheggi riducono i tempi di accesso e le emissioni di CO2.

WeTheFun,

il nuovo progetto di BusForFun, si propone di coinvolgere famiglie e giovani appassionati negli eventi sportivi live in modo comodo, sicuro e sostenibile. Attraverso la piattaforma dedicata, offre la possibilità di creare pacchetti su misura o iscriversi alle manifestazioni sportive, ampliando così fan base e l'interesse per gli eventi sportivi live.

Con l'aggiunta di queste realtà alla piattaforma AITI4Welfare, si apre la strada a nuove opportunità di mobilità e intrattenimento, contribuendo al benessere e alla soddisfazione delle aziende partecipanti grazie ad offerte e promozioni mirate allo sviluppo della Comunità Aziendale e di momenti di aggregazione.

Avanti
Avanti