
Il welfare fa bene alla cultura e la cultura fa bene al welfare
Se i collaboratori delle aziende potessero beneficiare delle attività artistiche e culturali in modo agevolato, non solo si offrirebbe uno stimolo ad avvicinarsi a questa ricchezza, non sempre conosciuta e praticata da tutti i cittadini, ma si finanzierebbe anche un settore che è oggi uno degli elementi di maggiore attrazione per il mercato turistico.

Welfare aziendale: 3 piccole grandi idee
Viaggiare comodi, mangiare bene, provare ciò che si produce. Sono i tre concetti che sono alla base di tre attività che anche una piccola o media impresa può mettere in campo per creare le basi per un piano di welfare aziendale, senza grandi investimenti e per iniziare a testare l’interesse dei propri collaboratori all’offerta di benefits.

Welfare aziendale e prodotti tipici
Quando si parla di welfare aziendale si pensa normalmente a benefits che l’azienda concede ai propri collaboratori offrendo gratuitamente, o a prezzi vantaggiosi, prodotti e servizi già presenti sul mercato.

Dal malessere al benessere in azienda
La Gestione della Salute in Azienda è uno dei temi sempre più al centro del mondo dell’impresa e del lavoro. Non occuparsene è un costo umano, sociale e aziendale.